Willem Dafoe a Torino per la premiazione di Martin Scorsese

Willem Dafoe a Torino per la premiazione di Martin Scorsese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Willem Dafoe a Torino per la premiazione di Martin Scorsese FABRIZIO ACCATINO, FRANCESCO MUNAFò (video Daniele Solavaggione - Rreporters) Willem Dafoe è arrivato a Torino su una Mercedes nera alle 15.20 dopo essere atterrato meno di un’ora prima a Caselle. È stato accolto dal personale del grand hotel Sitea, dove trascorrerà la notte nell’ala Royal Palace, dedicata alle suite. Vestito con pantaloni grigi, giubbotto di pelle e gilet, una volta sceso dall’auto l’attore si è detto «felice di essere a Torino». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il regista Martin Scorsese oggi al Museo del Cinema di Torino - ANSA (Avvenire)

Il regista a Torino per ricevere il premio Stella della Mole (LAPRESSE)

Cinema, Scorsese: "Violenza fa parte di ciò che siamo" 07 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Cinema, Scorsese: "Violenza fa parte di ciò che siamo"

Il grande giorno, lunedì 7 ottobre, è arrivato, Martin Scorsese è sbarcato a Torino ed è entrato nella Mole Antonelliana, ospite del Museo nazionale del cinema. (Torino Cronaca)

Di sicuro, da dichiarazione autentica di Ghigo, ballano «più di 50 mila euro», cifra giustificata principalmente dal fatto che «Scorsese viaggia in jet privato da New York con il suo seguito»: in fondo, mi dicono, è giusto che il Museo contribuisca a parte delle spese (apprendo in rete che un volo privato New York-Milano non costerebbe meno di 160 mila euro... (Corriere della Sera)

“Non so se sono un buono o un cattivo maestro. La violenza fa parte di quello che siamo, credo sia qualcosa di molto essenziale, ha fatto parte della mia storia, del mio vivere in strada. Ho visto gente fare cose brutte”. (LAPRESSE)