Meret: «Vittoria meritata, grande fiducia nel gruppo. L’Inter? Pronti a sfruttare ogni occasione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meret: «Vittoria meritata, grande fiducia nel gruppo. L’Inter? Pronti a sfruttare ogni occasione» "> Sicuro tra i pali, lucido nel leggere la partita, e ora anche voce autorevole nello... L'articolo Meret: «Vittoria meritata, grande fiducia nel gruppo. L’Inter? Pronti a sfruttare ogni occasione» proviene da Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com . (Napolipiu.com)
Su altri media
Il Bayern Monaco scomoda Aumann, portiere del Bayern per oltre 12 anni e titolare nella rimonta bavarese in Coppa Uefa del 1988. Quella volta l’Inter vinse l’andata in Germania 2-0, ma poi si fece rimontare 3-1 a San Siro. (Inter-News)
LA LISTA – Il Bayern Monaco ha terminato il proprio allenamento di rifinitura e alle 15 volerà dalla Baviera per dirigersi in direzione Milano. In serata attesa la conferenza stampa di Vincent Kompany insieme ad Harry Kane (clicca qui per l’orario), direttamente dallo Stadio San Siro. (Inter-News)
Manuel Neuer non ci sarà nemmeno nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Al suo posto Jonas Urbig di fronte al grande test. (Inter-News)

Vincent Kompany ha diramato la lista dei convocati del Bayern Monaco per la gara di domani sera a San Siro contro l’Inter, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. Sono 22 in totale i calciatori chiamati dal tecnico dei bavaresi: il punto interrogativo principale della vigilia riguardava la presenza o meno di Manuel Neuer. (InterNews24.com)
LE PAROLE DI RUMMENIGGE SULLA SFIDA DI MERCOLEDI’ – «Secondo me, per il Bayern ci vorrà un piccolo miracolo dopo il risultato dell’andata a Monaco, perché da noi l’Inter si è presentata come una gran bella squadra. (InterNews24.com)
PAROLE – «Dovevamo vincere stasera per dare una risposta importante, affrontata nel modo migliore dopo i primi cinque minuti. Meret crede ancora nello scudetto, non vuole dare tutto per perso. Le parole del portiere del Napoli dopo la sfida vinta contro l’Empoli (InterNews24.com)