Rai - Osimhen al Chelsea, trattativa in corso per trovare l’accordo! ADL ha chiesto 70mln più Lukaku

Osimhen al Chelsea, trattativa in corso per trovare l’accordo! ADL ha chiesto 70mln più Lukaku Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e sulla vicenda Osimhen-Lukaku Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato al sito TGR ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e sulla vicenda Osimhen-Lukaku: “Lo avevamo detto mercoledì scorso. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

“I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. “This package is the top scorer of the third Scudetto in the history of Napoli”. (Calciomercato.com)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

“Inoltre, vorrei dire che spero che il Napoli non acquisti Berardi: sono arrabbiato, quando sento il suo nome, mi viene l’orticaria. Napoli-Berardi: per Imparato, un matrimonio che “non s’ha da fare”… (Terzo Tempo Napoli)

📢 FLASH | Osimhen al Chelsea, l’agente esce allo scoperto: tutta la verità

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Ma i continui rumors cominciano a spazientire l’entourage di Viktor, tant’è che il suo procuratore Roberto Calenda alza la voce: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, ieri la firma di Soulé. Osimhen-Lukaku: possibile scambio. Roma-Dovbyk, ancora no (TUTTO mercato WEB)

Dopo i continui rumors sul futuro del nigeriano però, l’agente dello stesso calciatore ha tuonato su X in risposta alle voci che lo vorrebbero passare a giocare nei Blues: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito qua e là, come fosse un pacco da consegnare velocemente“. (FantaMaster)