Design Week, boom di presenze al Belvedere: si replica nel fine settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un successo scandito da numeri-record: così piazza Città di Lombardia e il Palazzo della Regione sono diventati protagonisti assoluti della Design Week. I primi tre giorni di apertura del Belvedere del 39º piano, infatti, hanno fatto registrare il ‘tutto esaurito’ con una media di 1.200 visitatori al giorno nelle tre ore di apertura. Belvedere da record per la Design Week “Un’esperienza unica e inimitabile – ha commentato il presidente Attilio Fontana – che replicheremo anche venerdì, sabato e domenica”. (Lombardia Notizie Online)
La notizia riportata su altri media
Il marchio premium con radici europee apre un nuovo capitolo nella capitale mondiale della moda e del design. La partecipazione di DENZA alla Brera Design Week 2025 celebra il concetto di “La Tecnologia guida l’Eleganza“, incarnando una fusione unica tra l’heritage del design europeo e le tecnologie più avanzate, potenziate dalle risorse di ricerca e sviluppo tra le più sofisticate al mondo. (Mi-Tomorrow)
La ricerca: gli italiani e la perdita dello stupore Secondo uno studio AstraRicerche per Birra Messina, oltre un terzo degli italiani tra i 18 e i 45 anni dichiara di non provare quasi mai una sensazione di sorpresa. (Il Giornale d'Italia)
Sempre più ricco il calendario di eventi, mostre e installazioni per la Milano Design Week, che si svolge quest’anno nella settimana dal 7 al 13 aprile 2025: Fuorisalone e Salone del Mobile sono ormai alle porte. (Cose di Casa)
BI.CI. Lounge Milano organizza IT’S GIN&DESIGN O’CLOCK, un evento esclusivo che vede protagonisti il Design e il GinTonic! (Il Giornale d'Italia)
Del resto, la coppia Salone del Mobile/Fuorisalone costituisce l'evento più importante a livello mondiale per il comparto del disegno industriale, in particolare per il settore dell’arredamento. (FashionNetwork Italia)
Ma non finisce qui! Gli eventi a Milano continuano senza sosta anche fuori dal cerchio delle week: ci sono le maratone per gli amanti dello sport, i concerti swing per chi ama ballare e gli appuntamenti per tutta la famiglia per rendere felici anche i più piccoli. (milanoweekend.it)