Audio Orlandi, l’avvocata Sgrò: “Ora vogliamo la telefonata di Raoul Bonarelli". Il mistero della guardia del corpo di Papa Wojtyla a cui qualcuno disse di non parlare

Un pezzo di un audio che emerge dal passato mai ascoltato prima. E una voce femminile che Pietro Orlandi ha riconosciuto come quella di sua sorella Emanuela, la cittadina vaticana scomparsa il 22 giugno 1983 a soli 15 anni. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori arrivata il 5 luglio del … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre colpi in entrata, con l’ultimo da ufficializzare: Zielinski e Taremi sono stati già ingaggiati, entrambi a parametro zero, poi Josep Martinez che ha superato e le visite mediche ed è solo da annunciare, a completare il team di portieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Audio inedito, addirittura in alcune parti mai sentito neanche da Pietro Orlandi, conosciutissimo fratello di Emanuela Orlandi, che da oltre quarant'anni è in cerca della verità sulla... (Virgilio)

Milan-Osimhen, colpo di scena sull’attaccante: la sentenza lascia basiti

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Sta facendo molto discutere quello che è successo nella puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio, all'interno della quale Federica Sciarelli è tornata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, facendo riferimento ad un audio inedito che ha sconvolto il pubblico della trasmissione di Rai Tre, che da oltre vent'anni nelle sue inchieste si occupa di cercare di risolvere i casi delle persone scomparse. (ilgazzettino.it)

In casa Napoli uno dei rebus più importanti all’interno del club riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il bomber che ha portato il terzo scudetto sotto il Vesuvio ha firmato alcuni mesi fa un rinnovo a 10 milioni con clausola a 130 milioni, ma tutti – fin dall’inizio – hanno avuto la sensazione che questo fosse un rinnovo per provare a vendere meglio il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)