Martedì riparte la stagione del Napoli, arriva subito un parametro zero

Martedì riparte la stagione del Napoli, arriva subito un parametro zero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno, è in arrivo il primo colpo a parametro zero per la SSC Napoli di Antonio Conte: "Martedì si riparte, il Napoli è al lavoro per potenziare l’organico e andare avanti nella programmazione richiesta da Antonio Conte. Si tratta per chiudere tutti gli accordi con Leonardo Spinazzola, che dovrebbe arrivare a parametro zero". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Manna scatenato sul mercato: il Napoli vuole chiudere 4 acquisti prima dell’11 luglio. Le ultime notizie da Kiss Kiss. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, il Direttore Sportivo Giovanni Manna è letteralmente scatenato e punta a chiudere ben quattro operazioni in entrata prima dell’11 luglio. (Napolipiu.com)

"Il terzino, che si è svincolato dalla Roma, firmerà un contratto di due anni con il club di Aurelio De Laurentiis - spiega l'esperto di mercato -. Dopo cinque stagioni alla Roma, Leonardo Spinazzola riparte dal Napoli (Tutto Juve)

Il Napoli ha preso Leonardo Spinazzola. Il Napoli ha preso Leonardo Spinazzola. L’accordo è stato raggiunto pochi minuti fa. Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, nel corso di 'Calciomercato l'originale’, è fatta per l'arrivo dell’esterno svincolato dopo l’ultima esperienza alla Roma. (Tutto Napoli)

Napoli, Buongiorno…E su Spinazzola ed Hermoso…

Leonardo Spinazzola è prossimo a diventare un giocatore del Napoli secondo quanto riportato da fonti affidabili. Il calciatore, attualmente in vacanza con la sua famiglia a Forte dei Marmi, ha praticamente concluso i dettagli per un trasferimento biennale al club partenopeo. (Napolipiu.com)

5 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Una mossa per mettere pressione al presidente del Napoli?… Può essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, però non bisogna dimenticare che il centrale ha sempre considerato l’Inter come destinazione preferita. (Terzo Tempo Napoli)