Leonardo Spinazzola firma con il Napoli

L'ex terzino della Roma, Leonardo Spinazzola, ha firmato un contratto biennale con il Napoli. Questa mossa è stata fortemente voluta dal neo tecnico del Napoli, Antonio Conte, che ha espresso il desiderio di avere Spinazzola nella sua squadra fin dall'inizio.

Dopo cinque stagioni con la Roma, Spinazzola è pronto per una nuova sfida. Il suo contratto con la Roma è terminato il 30 giugno e ora il giocatore nato nel '93 si legherà al club campano con un contratto di due anni. Questo passaggio segna una nuova fase nella carriera di Spinazzola, che è entusiasta di iniziare questa nuova avventura.

Spinazzola arriva a Napoli a parametro zero, dopo essere andato a scadenza di contratto con la Roma. Questo accordo rappresenta un grande colpo per il Napoli, che ha finalmente trovato l'intesa con il giocatore dopo alcune settimane di negoziazioni.

L'arrivo di Spinazzola al Napoli potrebbe portare a significativi cambiamenti nel mercato. Il direttore sportivo Cristiano Manna dovrà fare delle mosse strategiche per accontentare le richieste di Antonio Conte e costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

Con l'arrivo di Spinazzola, il Napoli si rafforza ulteriormente per la prossima stagione. I tifosi partenopei sono entusiasti di vedere cosa porterà questa nuova acquisizione alla squadra e come influenzerà le prestazioni del club nelle competizioni future.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo