Calciomercato Napoli, Sky: "Fatta per l'arrivo di Spinazzola, accordo biennale"

Calciomercato Napoli, Sky: Fatta per l'arrivo di Spinazzola, accordo biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Leonardo Spinazzola sarà il secondo rinforzo del nuovo Napoli dopo Rafa Marin. Il club azzurro ha deciso di non aspettare la cessione di Mario Rui e chiudere comunque l'operazione con l'ex campione d'Europa 2021, svincolatosi nei giorni scorsi a parametro zero dalla Roma. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l'accordo tra... (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Spinazzola-Napoli, è fatta! E' il secondo rinforzo: firmerà un biennale Il Napoli ha preso Leonardo Spinazzola. (Tutto Napoli)

In una trattativa come quella tra Buongiorno e il Napoli, la prima cosa che si fa è bloccare il calciatore. Tuttavia, sono giunte dichiarazioni dell’agente che ha parlato dell’Inter. È un gioco delle parti o una strategia per fare pressione al club azzurro? Claudio Anellucci, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli sul mercato: i quattro obiettivi di Manna Manna scatenato sul mercato: il Napoli vuole chiudere 4 acquisti prima dell’11 luglio. Le ultime notizie da Kiss Kiss. (Napolipiu.com)

Orsi: 'Spinazzola devastante a destra e sinistra. Con lui fasce fenomenali'

Tutto fatto per un contratto di due anni per il grande protagonista di Euro 2020 con l'Italia, fino all'infortunio ai quarti di finale contro il Belgio. 5 ore fa (Calciomercato.com)

Nando Orsi, allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, per parlare del Napoli e di altro. Queste le sue parole: Orsi: Spinazzola? Sarebbe un ottimo acquisto, sulla fascia sinistra e destra è stato devastante, va gestito bene (Terzo Tempo Napoli)

Nando Orsi attraverso l'intervista che ha rilasciato a Radio Marte ha messo in evidenza il possibile arrivo al Napoli di Leo Spinazzola e sulle mosse di mercato del club azzurro: "Sarebbe un ottimo acquisto, sulla fascia sinistra e destra è stato devastante. (AreaNapoli.it)