Spinazzola-Napoli, è fatta! E' il secondo rinforzo: firmerà un biennale

Spinazzola-Napoli, è fatta! E' il secondo rinforzo: firmerà un biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola-Napoli, è fatta! E' il secondo rinforzo: firmerà un biennale Il Napoli ha preso Leonardo Spinazzola. Il Napoli ha preso Leonardo Spinazzola. L’accordo è stato raggiunto pochi minuti fa. Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, nel corso di 'Calciomercato l'originale’, è fatta per l'arrivo dell’esterno svincolato dopo l’ultima esperienza alla Roma (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Spinazzola? Sarebbe un ottimo acquisto, sulla fascia sinistra e destra è stato devastante. Poi ha avuto una serie di infortuni, e va gestito bene. Nando Orsi, allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Sono giorni intensi di lavoro per il Napoli in attesa della partenza della squadra in direzione Dimaro. La società azzurra, dopo avere definito l'acquisto di Rafa Marin dal Real Madrid, ha chiuso anche per Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Leonardo Spinazzola sarà il secondo rinforzo del nuovo Napoli dopo Rafa Marin. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l'accordo tra... (Today.it)

Anellucci: “Spinazzola può dare tanto al Napoli”

Leonardo Spinazzola è prossimo a diventare un giocatore del Napoli secondo quanto riportato da fonti affidabili. Il calciatore, attualmente in vacanza con la sua famiglia a Forte dei Marmi, ha praticamente concluso i dettagli per un trasferimento biennale al club partenopeo. (Napolipiu.com)

Una mossa per mettere pressione al presidente del Napoli?… Il Napoli e l’interesse per Alessandro Buongiorno: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio”. (Terzo Tempo Napoli)

“Purtroppo, sono sempre molto schietto. In una trattativa come quella tra Buongiorno e il Napoli, la prima cosa che si fa è bloccare il calciatore. Tuttavia, sono giunte dichiarazioni dell’agente che ha parlato dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)