Napoli, fatta per Spinazzola: accordo sul contratto dopo lo svincolo dalla Roma

Napoli, fatta per Spinazzola: accordo sul contratto dopo lo svincolo dalla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Napoli, fatta per Spinazzola: accordo sul contratto dopo lo svincolo dalla Roma Redazione CM 5 ore fa Il Napoli ha trovato l'accordo per Leonardo Spinazzola. Il giocatore, che ha lasciato la Roma dopo la scadenza del contratto, era in cerca di una nuova squadra e ha trovato l'interesse di Antonio Conte, nuovo tecnico azzurro, che fa grande utilizzo degli esterni a tutta fascia. Tutto fatto per un contratto di due anni per il grande protagonista di Euro 2020 con l'Italia, fino all'infortunio ai quarti di finale contro il Belgio (Calciomercato.com)

Su altre testate

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi Pavarese, direttore sportivo ed ex dirigente del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Pavarese: Da tifoso mi auguro che Osimhen resti. (Terzo Tempo Napoli)

"Il terzino, che si è svincolato dalla Roma, firmerà un contratto di due anni con il club di Aurelio De Laurentiis - spiega l'esperto di mercato -. Dopo cinque stagioni alla Roma, Leonardo Spinazzola riparte dal Napoli (Tutto Juve)

In una trattativa come quella tra Buongiorno e il Napoli, la prima cosa che si fa è bloccare il calciatore. Tuttavia, sono giunte dichiarazioni dell’agente che ha parlato dell’Inter. È un gioco delle parti o una strategia per fare pressione al club azzurro? “Purtroppo, sono sempre molto schietto. (Terzo Tempo Napoli)

Martedì riparte la stagione del Napoli, arriva subito un parametro zero

Nando Orsi sposa l'idea del Napoli di ingaggiare l'ex esterno di Juventus e Roma Leonardo Spinazzola: "Sarebbe veramente un bell'acquisto". (AreaNapoli.it)

“Spinazzola? Sarebbe un ottimo acquisto, sulla fascia sinistra e destra è stato devastante. Poi ha avuto una serie di infortuni, e va gestito bene. Orsi: Spinazzola? Sarebbe un ottimo acquisto, sulla fascia sinistra e destra è stato devastante, va gestito bene (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno, è in arrivo il primo colpo a parametro zero per la SSC Napoli di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)