In forma dopo le vacanze in 4 mosse: niente dieta o digiuni ma…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Alimenti per drenare —. Nella dieta del rientro, che è appunto uno stile di vita più che una dieta estemporanea, non devono mancare frutta e verdura.

Ma per rimettersi in forma dopo l’estate non servono sacrifici e salti mortali, quelli si possono riservare ad altro.

Lo sport per tornare in forma dopo le vacanze —. Tra le abitudini da riprendere dopo la pausa estiva non va dimenticato lo sport: “Ma non uno sport eccessivo, non serve

I consigli del dottor Sacha Sorrentino, biologo nutrizionista, per ritrovare la linea perduta dopo gli eccessi dell'estate. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dieta del Supermetabolismo, -10 kg in un mese: menu e ricette del. ALIMENTAZIONE Mango, il supereroe della dieta: 20 vitamine e minerali Dieta, la bevanda contro cellulite e smagliature: ecco il rimedio. (Quotidiano di Puglia)

Dieta detox: miglior integratore. Alla dieta detox per migliorare l’effetto disintossicante e depurante, si consiglia di abbinare l’integratore Piperina & Curcuma Plus, efficace e notificato dal Ministero della Salute Per tornare in forma, è possibile seguire una dieta detox compresa di cinque cibi purificanti che possono aiutare a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. (Notizie.it )

Dieta in viaggio: acquista cibo salutare nei mercati locali. Non tutti i pasti o gli spuntini devono essere delle bombe caloriche. Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale. (Ladyblitz)

L’emergenza climatica arriva a tavola. La consapevolezza che questo fosse un capitolo importante della lotta è maturata nel 2019, quando l’Ipcc (Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico voluto dall’Onu) ha pubblicato il rapporto Climate change and Land (Roccarainola.net)

Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. La dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni. (Quotidianodiragusa.it)

Riempiamo il nostro frigo di alimenti salutari, non surrogati, comperiamo la frutta, non i gelati alla frutta Evitiamo di ingoiare le nostre pietanze, mangiare veloce e in modo frenetico sicuramente non ci fa bene. (Calabria Magnifica)