Napoli-Milan, cambia l’orario della conferenza di Conte in programma domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico domani interverrà dalla sala stampa di Castel Volturno per presentare il match contro i rossoneri Cambia l'orario della conferenza di Antonio Contein programma domani a Castel Volturno per presentare il big match contro il Milan in programma domenica alle 20.45 al Maradona. Il tecnico azzurro, inizialmente, avrebbe dovuto intervenire in sala stampa alle 14.30, ma il club azzurro ha comunicato che la conferenza sarà anticipata alle 14.00. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Anche a rinunciare alle cose che si amano. In questo caso però, nessuno ha suggerito a Conte di togliere la bottiglia di vino dal tavolo per qualche stravagante idea espressa: è stata una scelta precisa del tecnico salentino per inseguire un sogno. (Sport Mediaset)

Giusto crederci". Dopo qualche dichiarazione che è sembrata quasi di tono difensivo relativamente alla possibilità di conquistare lo scudetto, stavolta è stato molto chiaro: "A nove giornate dalla fine e a tre punti dalla vetta saremmo folli a non farci un pensiero. (Sport Mediaset)

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte ha Napoli-Milan nella testa, vuole che la sua squadra si giochi tutte le proprie chances ripartendo in maniera brillante dopo il deludente pareggio di Venezia. (Calciomercato.com)

Conte ha utilizzato le prime sessioni di allenamento per fare il punto della situazione con i suoi giocatori, ribadendo tanto i punti di forza quanto le lacune mostrate dalla squadra nella trasferta di Venezia, prima della pausa per le nazionali. (Pianeta Milan)

Poi è andato a mangiare in un ristorante poco distante, "Al 53” a piazza Dante, insieme ai suoi collaboratori: quattordici membri dello staff in tutto, tra cui anche il fido Lele Oriali. Venerdì scorso il tecnico, che ama conoscere a fondo le città in cui vive per lavoro, ha visitato il Tesoro di San Gennaro, il cui museo è accanto al Duomo cittadino. (la Repubblica)

Siamo nel giorno di antivigilia di Napoli-Milan, sfida che rappresenta il fiore all'occhiello del 30° turno di Serie A Enilive, che ritorna domani dopo la sosta per le Nazionali. La sfida, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è in programma alle ore 20.45 di domenica 30 marzo. (Milan News)