Scudetto? Conte ha fatto un fioretto: “Ha confessato di aver rinunciato a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Napoli preparano la prossima sfida di campionato contro il Milan. Oggi riprendono gli allenamenti a Castel Volturno e Antonio Conte ritroverà anche alcuni Nazionali. In pratica non avrà a disposizione, tra i convocati, solo Anguissa e Olivera. Il Corriere del Mezzogiorno parla proprio del tecnico azzurro e dei suoi prossimi impegni e scrive: "Conte preparerà i suoi ragazzi in sala video e sul campo all'ostacolo Milan cercando di portare con sé anche le buone indicazioni arrivate dalle Nazionali. (fcinter1908)
Su altre fonti
Siamo nel giorno di antivigilia di Napoli-Milan, sfida che rappresenta il fiore all'occhiello del 30° turno di Serie A Enilive, che ritorna domani dopo la sosta per le Nazionali. La sfida, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è in programma alle ore 20.45 di domenica 30 marzo. (Milan News)
"Il pareggio nella trasferta di Venezia prima della sosta ha lasciato l'amaro in bocca. Per Antonio Conte, che lo ha ribadito più volte, il pari è come una sconfitta ed è ora quindi di tornare a vincere al Maradona dopo il successo sofferto con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Giocherà, non so se dall’inizio. Anguissa ha fatto due allenamenti. Spinazzola è out Com’è andata la preparazione durante la sosta, come sono tornati dalla Nazionali? (IlNapolista)

INFORTUNI – «Sul recupero di alcuni, mi riferivo soprattutto a Neres che era fuori da più di un mese e mezzo. Abbiamo lavorato con lui, abbiamo fatto anche un’amichevole e diciamo che in quest’ultima settimana l’ho visto fare miglioramenti importanti. (CalcioNews24.com)
È ormai tutto pronto per il rush finale: il Napoli si prepara alle ultime 9 giornate di campionato con l'obiettivo scudetto ancora aperto. L'Inter è prima con 3 punti di vantaggio, ma anche i difficili impegni di Coppa Italia e Champions League all'orizzonte. (Ottopagine)
Cambia l'orario della conferenza di Antonio Contein programma domani a Castel Volturno per presentare il big match contro il Milan in programma domenica alle 20.45 al Maradona. Il tecnico azzurro, inizialmente, avrebbe dovuto intervenire in sala stampa alle 14.30, ma il club azzurro ha comunicato che la conferenza sarà anticipata alle 14.00. (CalcioNapoli1926.it)