Napoli, il fioretto di Conte per lo scudetto: niente vino fino a fine stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disposti a tutto per vincere. Anche a rinunciare alle cose che si amano. Antonio Conte è pronto a qualsiasi cosa pur di recuperare i tre punti che lo separano dalla vetta della classifica di Serie A e riportare il tricolore a Napoli, anche a smettere di bere vino., In tempi di social e meme quando si invita qualcuno a "posare il calice" raramente lo si fa con accezione positiva. In questo caso però, nessuno ha suggerito a Conte di togliere la bottiglia di vino dal tavolo per qualche stravagante idea espressa: è stata una scelta precisa del tecnico salentino per inseguire un sogno. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Si sta godendo Napoli, venerdì ha visitato il museo del tesoro di San Gennaro, ha cenato in un ristorante a Piazza Dante con tutto il suo staff e ha osservato anche un fioretto per lo scudetto, rinunciando al vino. (Calciomercato.com)
Giusto crederci". Anche se poi richiama all'ordine Napoli e il Napoli: "Sarà duro pure il piazzamento Champions, è tutto in ballo". (Sport Mediaset)
Antonio Conte ha riunito l’intera rosa a Castel Volturno per iniziare la preparazione in vista della sfida cruciale contro il Milan. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico del Napoli ha ripreso la guida della squadra con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione e affinare la preparazione per la ripresa del campionato. (Pianeta Milan)
Napoli, tutto pronto per il rush finale: per Conte tentazione Neres Domenica al "Maradona" il big match contro il Milan, che può segnare la svolta del campionato (Ottopagine)
L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa prima della gara contro il Milan. INFORTUNI – «Sul recupero di alcuni, mi riferivo soprattutto a Neres che era fuori da più di un mese e mezzo. (CalcioNews24.com)
"Il pareggio nella trasferta di Venezia prima della sosta ha lasciato l'amaro in bocca. Per Antonio Conte, che lo ha ribadito più volte, il pari è come una sconfitta ed è ora quindi di tornare a vincere al Maradona dopo il successo sofferto con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)