Discorso di Conte ai giocatori a poche ore da Napoli-Milan: ecco cos'ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tutti a disposizione a Castel Volturno per Antonio Conte. Fatta eccezione per l'infortunato Nikita Contini, il mister da ieri ha potuto avere tutta la squadra all'appello per preparare gli ultimi giorni prima di Napoli-Milan. Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, Conte ha tenuto un discorso alla squadra: "Conte ne ha approfittato per fare un altro discorso alla squadra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Conte alza la voce: “Stop alle distrazioni, il Napoli deve essere spietato” (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico domani interverrà dalla sala stampa di Castel Volturno per presentare il match contro i rossoneri (CalcioNapoli1926.it)

Domani alle 14.30 Antonio Conte parla in conferenza stampa (Milan News)

Conte ci crede: «Scudetto? Napoli, sarebbe folle non crederci! Siamo riusciti a recuperare questi giocatori»

Giocherà, non so se dall’inizio. Anguissa ha fatto due allenamenti. Spinazzola è out «Si riferiva soprattutto a Neres, immagino, assente da più di un mese e mezzo. Abbiamo lavorato con lui, fatto anche un’amichevole. (IlNapolista)

È ormai tutto pronto per il rush finale: il Napoli si prepara alle ultime 9 giornate di campionato con l'obiettivo scudetto ancora aperto. L'Inter è prima con 3 punti di vantaggio, ma anche i difficili impegni di Coppa Italia e Champions League all'orizzonte. (Ottopagine)

INFORTUNI – «Sul recupero di alcuni, mi riferivo soprattutto a Neres che era fuori da più di un mese e mezzo. Abbiamo lavorato con lui, abbiamo fatto anche un’amichevole e diciamo che in quest’ultima settimana l’ho visto fare miglioramenti importanti. (CalcioNews24.com)