Il fioretto di Antonio Conte per vincere lo scudetto con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha fatto un fioretto per vincere lo scudetto con il Napoli, che ora è secondo, a tre punti di distanza dalla capolista Inter. Venerdì scorso il tecnico, che ama conoscere a fondo le città in cui vive per lavoro, ha visitato il Tesoro di San Gennaro, il cui museo è accanto al Duomo cittadino. Poi è andato a mangiare in un ristorante poco distante, "Al 53” a piazza Dante, insieme ai suoi collaboratori: quattordici membri dello staff in tutto, tra cui anche il fido Lele Oriali. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il pareggio nella trasferta di Venezia prima della sosta ha lasciato l'amaro in bocca. Per Antonio Conte, che lo ha ribadito più volte, il pari è come una sconfitta ed è ora quindi di tornare a vincere al Maradona dopo il successo sofferto con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Giusto crederci". Anche se poi richiama all'ordine Napoli e il Napoli: "Sarà duro pure il piazzamento Champions, è tutto in ballo". (Sport Mediaset)
Oggi riprendono gli allenamenti a Castel Volturno e Antonio Conte ritroverà anche alcuni Nazionali. Il Corriere del Mezzogiorno parla proprio del tecnico azzurro e dei suoi prossimi impegni e scrive: "Conte preparerà i suoi ragazzi in sala video e sul campo all'ostacolo Milan cercando di portare con sé anche le buone indicazioni arrivate dalle Nazionali. (fcinter1908)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa: considerando la posta in palio per lo Scudetto INFORTUNI – «Sul recupero di alcuni, mi riferivo soprattutto a Neres che era fuori da più di un mese e mezzo. (CalcioNews24.com)
Siamo nel giorno di antivigilia di Napoli-Milan, sfida che rappresenta il fiore all'occhiello del 30° turno di Serie A Enilive, che ritorna domani dopo la sosta per le Nazionali. La sfida, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è in programma alle ore 20.45 di domenica 30 marzo. (Milan News)
Giocherà, non so se dall’inizio. Anguissa ha fatto due allenamenti. Spinazzola è out La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Milan in programma domani sera alle 20:45. (IlNapolista)