Il fioretto di Antonio Conte per vincere lo scudetto con il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Antonio Conte ha fatto un fioretto per vincere lo scudetto con il Napoli, che ora è secondo, a tre punti di distanza dalla capolista Inter. Venerdì scorso il tecnico, che ama conoscere a fondo le città in cui vive per lavoro, ha visitato il Tesoro di San Gennaro, il cui museo è accanto al Duomo cittadino. Poi è andato a mangiare in un ristorante poco distante, "Al 53” a piazza Dante, insieme ai suoi collaboratori: quattordici membri dello staff in tutto, tra cui anche il fido Lele Oriali. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il pareggio nella trasferta di Venezia prima della sosta ha lasciato l'amaro in bocca. Per Antonio Conte, che lo ha ribadito più volte, il pari è come una sconfitta ed è ora quindi di tornare a vincere al Maradona dopo il successo sofferto con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Giusto crederci". Anche se poi richiama all'ordine Napoli e il Napoli: "Sarà duro pure il piazzamento Champions, è tutto in ballo". (Sport Mediaset)

Oggi riprendono gli allenamenti a Castel Volturno e Antonio Conte ritroverà anche alcuni Nazionali. Il Corriere del Mezzogiorno parla proprio del tecnico azzurro e dei suoi prossimi impegni e scrive: "Conte preparerà i suoi ragazzi in sala video e sul campo all'ostacolo Milan cercando di portare con sé anche le buone indicazioni arrivate dalle Nazionali. (fcinter1908)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa: considerando la posta in palio per lo Scudetto INFORTUNI – «Sul recupero di alcuni, mi riferivo soprattutto a Neres che era fuori da più di un mese e mezzo. (CalcioNews24.com)

Siamo nel giorno di antivigilia di Napoli-Milan, sfida che rappresenta il fiore all'occhiello del 30° turno di Serie A Enilive, che ritorna domani dopo la sosta per le Nazionali. La sfida, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è in programma alle ore 20.45 di domenica 30 marzo. (Milan News)

Giocherà, non so se dall’inizio. Anguissa ha fatto due allenamenti. Spinazzola è out La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Milan in programma domani sera alle 20:45. (IlNapolista)