A Ferragosto la visita di Schillaci alla tomba di Scoglio a Lipari: "Capirete voi stessi quando pubblicare questo video"
Era il 13 agosto scorso. Totò Schillaci volle esaudire un desidero che si portava dentro da tanti anni: visitare la tomba di Franco Scoglio l'allenatore che a Messina è stato fondamentale per la sua crescita , con Ballarò e Zeman. Oggi quella data, quella visita, quell'ultimo desiderio mettono i brividi. Un mese prima della sua morte. Schillaci sapeva probabilmente che di tempo nella clessidra ce n'era sempre meno. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)
Le parole di Aldo Serena in esclusiva a Milannews24.com: «Tutti si sono identificati in Schillaci, è stata una sorpresa» «Ci sono quei momenti di coesione sociale in cui l’Italia si raccoglie intorno a dei simboli e lui nei Mondiali di Italia 1990 lo è stato perché era arrivato in sordina dopo essere arrivato da poco alla Juve. (Samp News 24)
Bella notizia in casa Paredes: Camila Galante, moglie di Leandro, è incinta per la terza volta. Questo l'annuncio... (Voce Giallo Rossa)
La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. Durante i funerali don Sarullo ha parlato a una famiglia piegata dal dolore. (Giornale di Sicilia)
Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. Di lui, Lombardo aveva raccontato: “Eravamo amici da tempo, ma un giorno del 2011 la nostra amica Giusy che consideriamo una sorella, fa scattare la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)
Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. (la Repubblica)