Rivoluzione Juventus: Cambiaso via con lo scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quanto mai imminente cambio di allenatore potrebbe portare novità anche in chiave mercato per la Juventus Sono tantissime le voci che in queste ore si rincorrono in merito al futuro della Juventus. L'avventura di Thiago Motta sembra ormai giunta al capolinea, restano da capire solo i tempi. Prima del Genoa per dare (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Victor Osimhen è il grande sogno di Cristiano Giuntoli per le prossime finestre di mercato. Il dirigente toscano, che ha portato il nigeriano al Napoli nel 2020, è pronto a fare follie per il classe 1998. (SpazioJ)
Dopo un importante mercato invernale, Giuntoli è già al lavoro in vista di quello estivo: contatti già avviati per il centrocampista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un rinforzo servirà sicuramente, insomma, e il centravanti del Galatasaray sembra il profilo giusto. (ilBianconero)
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22 marzo 2025 La Gazzetta dello Sport apre con la situazione allenatore in casa Juventus. Spazio poi anche al ciclismo e alla Formula 1 con il nuovo protagonista Lewis Hamilton. (GianlucaDiMarzio.com)
Victor Osimhen è uno degli attaccanti più desiderati d’Europa, e il Napoli potrebbe presto trovarsi con un tesoretto da capogiro. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha attirato l’attenzione di club di mezza Europa, dalla Premier League alla Ligue 1, con la Juventus pronta a inserirsi nella corsa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juve vuole Victor Osimhen per l’attacco della prossima stagione: Giuntoli è pronto ad un doppio sacrificio, è all-in sul nigeriano (SerieANews)