Arrestato Lorenzo Carbone davanti alla casa dove ha ucciso la madre. VIDEO

Ha confessato davanti alle telecamere di “Pomeriggio 5” di avere ucciso lui la madre, Loretta Levrini, ieri durante una discussione. L’uomo è stato poi arrestato dai carabinieri FIORANO (Modena) – E’ tornato a casa, in questa palazzina di piazza delle Rose a Spezzano di Fiorano, al civico 7, confessando davanti alle telecamere di avere ucciso la mamma di 80 anni, Loretta Levrini, con la quale abitava. (modenaindiretta.it)

La notizia riportata su altri media

Uno scoop con pochi precedenti nella storia della tv italiana: ma è stato giusto trasmettere quelle immagini? Ne parla Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione, che ha dovuto gestire la situazione, come racconta il Corriere della Sera. (leggo.it)

Il caso Lo cercavano da ieri pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. Ma dopo 24 ore Lorenzo Carbone, 50 anni, è invece tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose. (LaC news24)

Uno scoop con pochi precedenti nella storia della tv italiana: ma è stato giusto trasmettere quelle immagini? Ne parla Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione, che ha dovuto gestire la situazione, come racconta il Corriere della Sera. (corriereadriatico.it)

Omicidio Modena, madre uccisa: “Ho visto arrivare il figlio, sudava ed era strano”

All’improvviso si presenta un uomo in evidente stato confusionale. Sudava, era strano, si è appoggiato alla porta. (il Resto del Carlino)

Tragedia a Paliano, dove un uomo di 56 anni è stato trovato morto oggi in casa dopo che non dava notizie di sé da qualche giorno. Il 56enne è stato visto l’ultima volta nella mattinata di sabato, poi i vicini di casa si sono insospettiti. (Frosinone News)

L'uomo dopo aver vagato tutta la notte è tornato a casa sua, a Spezzano di Fiorano Modenese, in piazza delle Rose ed è stato intercettato dall'inviato di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida nella puntata di lunedì 23 settembre. (leggo.it)