Montevago: «Voglio rimanere a Perugia, ma ora penso alle prossime partite. Questa piazza mi piace, punto in alto…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com ECONOMIA

Daniele Montevago, l’attaccante ceduto dalla Sampdoria al Perugia ha parlato del suo futuro ai microfoni di Umbria Tv. Ecco cosa ha detto Stagione da incorniciare per Daniele Montevago con il Perugia, autore ad oggi di 11 reti in campionato. L’attaccante, ceduto a titolo definitivo dalla Sampdoria ma che vanta un diritto di recompra, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Umbria Tv. Ecco un estratto ripreso da Tuttoc: FUTURO – «Io voglio rimanere a Perugia, ma ora penso alle prossime partite. (SampNews24.com)

Su altri giornali

A dirlo è il professor Giulio Sapelli, già docente di Storia economica e politica a Milano e in importanti università straniere. L’intervento governativo riguarda l’Offerta pubblica di scambio (Ops) lanciata… (HuffPost Italia)

Dopo il pronunciamento del Governo, aumentano i dubbi sull'Ops di Unicredit verso Banco Bpm. (www.altroconsumo.it)

L’Assemblea dei Soci di Crédit Agricole Italia riunitasi oggi ha approvato il bilancio 2024 nominando il nuovo Consiglio di Amministrazione e i componenti del Collegio Sindacale per il triennio 2025-2027. (Il Giornale d'Italia)

UniCredit in rosso al FTSEMib. Alle ore 10.20 il titolo perdeva lo 0,15% a 48,34 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 47,885 euro e un massimo di 48,575 euro. (Soldionline)

Interpump oro (La Stampa)

Chi è Giovanni Landi, Presidente, senior partner e co-founder di Anthilia sgr Giovanni Landi è Co-fondatore e Senior Partner di Anthilia Capital Partners, nonché Presidente di Anthilia Holding. In parallelo, ha fatto parte del Comitato per la Corporate Governance della Borsa Italiana, partecipando alla stesura del Codice di Autodisciplina per le società quotate. (Il Giornale d'Italia)