Gwyneth Paltrow racconta le scene intime con Timothée Chalamet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gwyneth Paltrow, dopo un periodo di assenza dalle scene, è tornata a recitare nel film Marty Supreme accanto a Timothèe Chalamet. L’attrice nella vita di tutti i giorni è anche la vicina di casa di Harry e Meghan e a tal proposito in un’intervista a Vanity Fair ha detto: “L’ho incontrata, mi è sembrata davvero adorabile, ma non la conosco. Magari un giorno proverò a superare la sicurezza e a portarle una torta”. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Dopo una lunga assenza, Gwyneth Paltrow è tornata sul set e senza mezzi termini rivela alcuni dettagli del film che la vede protagonista con Timothée Chalamet: Marty Supreme, che sarà nelle sale cinematografiche a Natale. (leggo.it)

Marty Supreme, biopic su Marty Reisman, giocatore professionista di ping-pong scomparso nel 2012, segna il ritorno sul grande schermo di Gwyneth Paltrow (l'ultimo volta dell'attrice davanti a una telecamera risale a sei anni fa, in Avengers: Endgame). (Io Donna)

Gwyneth Paltrow rivela dettagli piccanti su ‘Marty Supreme’, il prossimo film che la vedrà protagonista insieme a Timothée Chalamet e che dovrebbe uscire a Natale. Durante la preparazione del film di Josh Safdie sono diventate virali alcune foto scattate sul set che immortalano Paltrow e Chalamet mentre si baciano durante le riprese di una scena. (LAPRESSE)

I due attori sono protagonisti di Marty Supreme, una commedia ambientata negli Anni 50. La star ha raccontato come sono state le riprese in un'intervista a Vanity Fair Gwyneth Paltrow e le scene di sesso con Thimothée Chalamet sul set del nuovo film: “Ho pensato io ho 109 anni e tu 14” (Dire)

Il film targato A24 è ispirato all'autobiografia del campione di ping pong Marty Reisman, interpretato da Chalamet, in cui Paltrow è nei panni dell'amante del protagonista: "Oltre ad essere un sex symbol è un partner di lavoro divertente ed educato". (il Giornale)

L’attrice Gwyneth Paltrow torna ad Hollywood con il film Marty Supeme, pellicola diretta da Josh Safdie, in cui recita accanto a Timothèe Chalamet. Nel film lei è l’amante di Chalamet, protagonista e abile giocatore d’azzardo. (Open)