Inter-Bayern, piovono milioni: incasso a doppia cifra, il secondo più alto di sempre. I numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Una partita leggendaria, che verrà ricordata a lungo. E non solo per l'impresa sul campo dei ragazzi di Simone Inzaghi. La gara contro il Bayern Monaco arricchisce l'Inter, che dalla notte di San Siro incassa più di 10 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola svela i numeri: "Storia in campo, (ricca) storia pure al botteghino. Solo una volta il San Siro interista ha incassato di più di ieri sera: era il ritorno della semifinale di Champions di due stagioni fa. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter che ha raggiunto la semifinale di Champions League ed è ancora in corsa su tutti i fronti. Le dichiarazioni del presidente nerazzurro nell’intervista esclusiva su Sky Sport: (Europa Calcio)

L’Inter guarda in casa Bayern Monaco per andare a rinforzare la rosa. I tedeschi sono stati l’ultima vittima della squadra di Simone Inzaghi, ma ora potrebbero diventare in un certo senso alleati. Secondo le informazioni di footmercato. (Spazio Inter)

Capello: «Cosi l’Inter può fermare il Barcellona! Yamal? Nel 2010 bloccarono Messi…» Le parole dell’ex tecnico Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ha parlato cosi del Barcellona, prossimo avversario dell’Inter in Champions League: (InterNews24.com)

(Adnkronos) – Ancora 340mila casi in una settimana, per un totale di oltre 15,6 milioni di italiani colpiti, “e non è finita, anzi”. “E’ sicuramente la più pesante dal 2009-2010 – dice all’Adnkronos Salute – simile a quella del 2022-2023”, quando Covid-19 aveva allentato la sua morsa permettendo agli altri virus di rialzare la testa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’analisi di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sull’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. I dettagli ELOGI ALLA LAZIO – «Cosa posso dire della squadra di Baroni che alla 46esima uscita stagionale è stata eliminata ai rigori? Vado di aggettivi, che è facile: concentrata, continua, rabbiosa, perfi no ossessiva, coinvolgente, a tratti esaltante». (CalcioNews24.com)

Se a inizio stagione gli esperti avevano prospettato un’annata da almeno 15 milioni di casi, sono ormai oltre 15,6 milioni gli italiani colpiti dal mix di virus respiratori monitorati dal sistema di sorveglianza RespiVirNet curato dall’Istituto superiore di sanità: 15.649.000 per la precisione, con ancora circa 340mila infettati dal 7 al 13 aprile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)