VIDEO IN – Inzaghi: «Miei meriti? No, condivido con tutta l’Inter! Orgoglioso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi conclude le interviste post partita di Inter-Bayern Monaco passando in mixed zone, presente anche la nostra Romina Sorbelli inviata di Inter-News.it. L’allenatore nerazzurro esprime tutto il suo orgoglio per l’ennesima prestazione leggendaria della sua squadra. ENORME SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi dopo Inter-Bayern Monaco, commenta così l’accesso in semifinale di Champions League in mixed zone: «Ho la fortuna di allenare questi ragazzi, dei grandi campioni e grandi uomini. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Ancora 340mila casi in una settimana, per un totale di oltre 15,6 milioni di italiani colpiti, “e non è finita, anzi”. “E’ sicuramente la più pesante dal 2009-2010 – dice all’Adnkronos Salute – simile a quella del 2022-2023”, quando Covid-19 aveva allentato la sua morsa permettendo agli altri virus di rialzare la testa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Grandissimo orgoglio per il club, per i nostri tifosi, per il nostro allenatore che ha grandissimi meriti insieme alla squadra. Momento felice ma non è la fine di un percorso. (Europa Calcio)

L’Inter guarda in casa Bayern Monaco per andare a rinforzare la rosa. I tedeschi sono stati l’ultima vittima della squadra di Simone Inzaghi, ma ora potrebbero diventare in un certo senso alleati. Secondo le informazioni di footmercato. (Spazio Inter)

Influenza, stagione record: oltre 15 milioni gli italiani colpiti

ELOGI ALLA LAZIO – «Cosa posso dire della squadra di Baroni che alla 46esima uscita stagionale è stata eliminata ai rigori? Vado di aggettivi, che è facile: concentrata, continua, rabbiosa, perfi no ossessiva, coinvolgente, a tratti esaltante». (CalcioNews24.com)

Capello: «Cosi l’Inter può fermare il Barcellona! Yamal? Nel 2010 bloccarono Messi…» Le parole dell’ex tecnico Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ha parlato cosi del Barcellona, prossimo avversario dell’Inter in Champions League: (InterNews24.com)

(Adnkronos) – L’influenza edizione 2024-2025 batte le previsioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)