Napoli, Lobotka: “La lotta scudetto? Tutto nelle nostre mani”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising NAPOLI LOBOTKA LOTTA SCUDETTO – A Napoli da gennaio 2020, Stanislav Lobotka ha parlato sulle frequenze di Radio CRC. Così il mediano slovacco: “Siamo felici per la vittoria di Monza, anche se sappiamo di poter far meglio e sicuramente lo faremo. Per me è troppo facile giocare con McTominay e Anguissa perché sono davvero forti. Doppio play? Non fa differenza giocare a uno o a due, anche se Gilmour e Anguissa sono due tipi diversi di giocatore. (Europa Calcio)

Su altre testate

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Lotta Scudetto, Lobotka: «Essere primi è importante, possiamo tornare a sognare di nuovo! Tutto è nelle nostre mani…» Le parole del centrocampista (InterNews24.com)

Daniele Conti, ex centrocampista e capitano del Cagliari, sarà ospitato da una trasmissione radiofonica per parlare dell’attualità dei rossoblù (CagliariNews24.com)

Protezione animali e lotta al randagismo, rinnovata la convenzione con l’accademia Kronos

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Stanislav Lobotka ha fatto il punto sul momento del Napoli, analizzando la vittoria contro il Monza, il valore del gruppo e l’obiettivo scudetto. Il centrocampista slovacco, tra i leader tecnici e mentali della rosa, ha ribadito la forza della squadra e l’importanza di restare concentrati fino all’ultima giornata. (Napolipiu.com)

Paliano – Nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco Domenico Alfieri, del Consigliere con delega alle Politiche Diritti e Benessere per gli Animali Gianfranco Graziani e del Comandante della Polizia Locale Domenica Borgia, si è proceduto al rinnovo della convenzione fra il Comune di Paliano e l’Accademia Kronos. (Frosinone News)