Giddey affonda i Lakers sulla sirena da metà campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Si può vincere una partita recuperando 5 punti negli ultimi 12”6? La risposta è sì si può, per come fare invece basta guardare quello che hanno combinato i Chicago Bulls questa notte contro i Los Angeles Lakers. Tripla dall’angolo di Williams su perfetto schema da rimessa, poi palla rubata di Giddey su passaggio pigro di LeBron James dal fondo e altro canestro da 3 di White. I californiani però tornano avanti di 1 con la penetrazione di Reaves che lascia solo 3”3 sul cronometro e i padroni di casa non hanno più time out: Giddey allora rimette in gioco velocemente, si fa ridare la palla, avanza di qualche metro e sulla sirena lascia partire un incredibile tiro da metà campo che fa esplodere lo United Center: 119-117 per i Bulls. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altre testate

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Ancora una volta sembra finita, ma Josh Giddey, autore di una tripla doppia da 25 punti, 14 rimbalzi e 5 assist fa partire la più classica delle triple della disperazione dal logo di centrocampo. I Bulls, però, rimontano e mettono il naso avanti, ma Austin Reaves, migliore dei suoi con 30 punti, ridà il vantaggio 117-116 agli ospiti a 3 secondi dalla fine. (Sky Sport)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (Sky Sport)

Vincono le due leader: OKC a Memphis con i 37 di Gilgeous-Alexander, Cleveland a San Antonio con la coppia Allen-Mitchell. Nba, gli highlights delle partite disputate nella notte italiana tra il 27 e il 28 marzo . (La Gazzetta dello Sport)

Contro i Lakers Josh Giddey ha vissuto forse la miglior serata della sua carriera in NBA fin qui, segnando la tripla impossibile da centrocampo che sulla sirena finale ha coronato la rimonta e il sorpasso dei Bulls. (Sky Sport)

Vincono le due leader: OKC a Memphis con i 37 di Gilgeous-Alexander, Cleveland a San Antonio con la coppia Allen-Mitchell. I Rockets battono i Jazz con un ottimo Sengun e difendono il secondo posto a Ovest, mentre Indiana demolisce Washington con 162 punti. (La Gazzetta dello Sport)