NBA, Golden State in difficoltà. Vittorie pesanti per Bulls e Heat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport24h SPORT

Si avvicina la fine della regular season NBA e i Lakers hanno ripreso a vincere dopo ben tre sconfitte consecutive. Si avvicina la fine della regular season NBA e i Lakers hanno ripreso a vincere dopo ben tre sconfitte consecutive. Doncic continua ad essere il miglior terminale offensivo, ma LeBron, tornato dopo l’infortunio, mette dentro la palla della vittoria ritrovata. I Cav e i Thunder non si fermano, continuano a guidare le rispettive conference. (Sport24h)

Su altre testate

Incredibile ma vero. Il giorno dopo che LeBron James è stato l’eroe di Los Angeles con un tiro in buzzer beater che aveva permesso di regolare gli Indiana Pacers allo scadere, nella notte gli stessi gialloviola hanno perso al buzzer beater contro Chicago, a causa di un canestro da oltre metà campo realizzato da Josh Giddey. (NbaReligion)

“Devastante”, così coach JJ Redick ha definito la sconfitta arrivata nella notte sul campo di Chicago, dove i suoi Lakers hanno dilapidato un vantaggio di 18 punti e sono stati battuti dalla tripla da metà campo sulla sirena finale segnata da Josh Giddey. (Sky Sport)

Tripla dall’angolo di Williams su perfetto schema da rimessa, poi palla rubata di Giddey su passaggio pigro di LeBron James dal fondo e altro canestro da 3 di White. I californiani però tornano avanti di 1 con la penetrazione di Reaves che lascia solo 3”3 sul cronometro e i padroni di casa non hanno più time out: Giddey allora rimette in gioco velocemente, si fa ridare la palla, avanza di qualche metro e sulla sirena lascia partire un incredibile tiro da metà campo che fa esplodere lo United Center: 119-117 per i Bulls (RSI Radiotelevisione svizzera)

Nuovo successo per gli Oklahoma City Thunder, che superano in casa per 125-104 i Memphis Grizzlies, con Shai Gilgeous-Alexander che mette dentro 37 punti. Nella notte Nba di venerdì 28 marzo arriva la vittoria in extremis dei Chicago Bulls sui Los Angeles Lakers (119-117). (LAPRESSE)

L’insospettabile Josh Giddey (Il Fatto Quotidiano)

Negli ultimi 13 secondi della sfida tra Bulls e Lakers succede letteralmente di tutto. Gli ospiti sembrano avere la partita in mano sul +5, ma l’errore clamoroso di LeBron James dalla rimessa e quindi la tripla surreale di Josh Giddey da metà campo sulla sirena finale ribaltano tutto e regalano la vittoria 119-117 a Chicago. (Sky Sport)