Nba, Chicago travolge i Lakers. Golden State ko ad Atlanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rientro dopo sette gare d'assenza di LeBron James non coincide con un risultato positivo per i Lakers, che alla Crypto.com Arena vengono demoliti da Chicago. I Bulls, al settimo successo nelle ultime nove uscite, si impongono con un netto 146-115, trascinati dai 67 punti in due della coppia White-Buzelis e dalla prestazione in tripla (quasi quadrupla) doppia di Giddey, che fa registrare 15 punti, 17 assist, 10 rimbalzi e 8 palle recuperate. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nuovo successo per gli Oklahoma City Thunder, che superano in casa per 125-104 i Memphis Grizzlies, con Shai Gilgeous-Alexander che mette dentro 37 punti. Nella notte Nba di venerdì 28 marzo arriva la vittoria in extremis dei Chicago Bulls sui Los Angeles Lakers (119-117). (LAPRESSE)
L’insospettabile Josh Giddey (Il Fatto Quotidiano)
Tripla dall’angolo di Williams su perfetto schema da rimessa, poi palla rubata di Giddey su passaggio pigro di LeBron James dal fondo e altro canestro da 3 di White. Si può vincere una partita recuperando 5 punti negli ultimi 12”6? La risposta è sì si può, per come fare invece basta guardare quello che hanno combinato i Chicago Bulls questa notte contro i Los Angeles Lakers (RSI Radiotelevisione svizzera)
E se allo United Center scoppia un vero e proprio pandemonio, in postazione per la telecronaca anche Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna non sono da meno del pubblico sugli spalti Negli ultimi 13 secondi della sfida tra Bulls e Lakers succede letteralmente di tutto. (Sky Sport)
A Chicago, nella notte, è arrivata l’8^ sconfitta nelle ultime 12 partite per i Lakers, che dall’8 marzo scorso sembrano entrati in un tunnel senza via d’uscita. Al momento i ragazzi di coach JJ Redick sono scivolati dal 2° al 4° posto, condiviso con Memphis, nella classifica della Western Conference e le prestazioni altalenanti delle due stelle sono lo specchio di una squadra che a una manciata di gare dai playoff sembra in piena crisi (Sky Sport)
Incredibile ma vero. Il giorno dopo che LeBron James è stato l’eroe di Los Angeles con un tiro in buzzer beater che aveva permesso di regolare gli Indiana Pacers allo scadere, nella notte gli stessi gialloviola hanno perso al buzzer beater contro Chicago, a causa di un canestro da oltre metà campo realizzato da Josh Giddey. (NbaReligion)