LeBron James: «Ho commesso un errore orribile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LakeShow Italia SPORT

Dopo la sconfitta amara subita dai Los Angeles Lakers contro i Chicago Bulls (leggi il racconto della partita), LeBron James ha commentato la gara, decisa dal buzzer-beater di Josh Giddey, e le difficoltà dei Gialloviola nel quarto periodo. Leggi anche: 😕 LeBron James: «Non possiamo subire 44 punti nell’ultimo quarto» Nei secondi finali, LeBron James è stato protagonista di un’azione cruciale: dopo il canestro realizzato da Patrick Williams, la sua rimessa è stata intercettata da Josh Giddey, che ha poi assistito Coby White per la tripla del sorpasso. (LakeShow Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo successo per gli Oklahoma City Thunder, che superano in casa per 125-104 i Memphis Grizzlies, con Shai Gilgeous-Alexander che mette dentro 37 punti. Giddey firma la vittoria di Chicago con una spettacolare tripla da metà campo (LAPRESSE)

L’insospettabile Josh Giddey (Il Fatto Quotidiano)

I Bulls, però, rimontano e mettono il naso avanti, ma Austin Reaves, migliore dei suoi con 30 punti, ridà il vantaggio 117-116 agli ospiti a 3 secondi dalla fine. A 13 secondi dalla fine i Lakers sono avanti 115-110 e sembrano avere ormai tra le mani il colpo in trasferta a Chicago. (Sky Sport)

NBA, i Lakers e tre settimane da dimenticare: ora anche LeBron e Doncic deludono

Incredibile ma vero. Il giorno dopo che LeBron James è stato l’eroe di Los Angeles con un tiro in buzzer beater che aveva permesso di regolare gli Indiana Pacers allo scadere, nella notte gli stessi gialloviola hanno perso al buzzer beater contro Chicago, a causa di un canestro da oltre metà campo realizzato da Josh Giddey (NbaReligion)

Gli ospiti sembrano avere la partita in mano sul +5, ma l’errore clamoroso di LeBron James dalla rimessa e quindi la tripla surreale di Josh Giddey da metà campo sulla sirena finale ribaltano tutto e regalano la vittoria 119-117 a Chicago. (Sky Sport)

A Chicago, nella notte, è arrivata l’8^ sconfitta nelle ultime 12 partite per i Lakers, che dall’8 marzo scorso sembrano entrati in un tunnel senza via d’uscita. Al momento i ragazzi di coach JJ Redick sono scivolati dal 2° al 4° posto, condiviso con Memphis, nella classifica della Western Conference e le prestazioni altalenanti delle due stelle sono lo specchio di una squadra che a una manciata di gare dai playoff sembra in piena crisi (Sky Sport)