Italiano batte il suo passato: esultanza sfrenata e subito negli spogliatoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. Il Bologna di Vincenzo Italiano ferma la Fiorentina, il suo passato. Squadra con la quale ha raggiunto e perso tre ultimi atti (due di Conference League e una di Coppa Italia). (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prontissimo su Odgaard, ma niente può sulla conclusione da due passi del norvegese. – Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
La Viola, invece, resta a quota 31, quarta ma con una gara da recuperare. Successo di misura per il Bologna al Dall'Ara contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). (Fcinternews.it)
Decide la rete di Odgaard al 59' (LAPRESSE)
DE GEA: 6 Guarda e benedice il palo che respinge il diagonale di Castro. Difficoltà crescente in un pomeriggio che sembrava tranquillo all’inizio e il numero uno viola viene battuto dall’unico colpo ravvicinato di Odgaard. (fiorentinanews.com)
Il Bologna batte la Fiorentina in casa con il gol decisivo di Odgaard, segnato al 59’. Gara equilibrata nel primo tempo, padroni di casa più incisivi nel corso della ripresa (con un palo di Castro e un’occasione clamorosa di Holm). (Sky Sport)