Serie A, Bologna-Fiorentina 1-0 e Parma-Verona 2-3: le decidono Odgaard e Mosquera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo di misura per il Bologna al Dall'Ara contro la Fiorentina. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, ci pensa Odgaard al 59esimo a siglare il gol del definitivo 1-0. La squadra di Italiano, atteso ex della sfida, torna a vincere in campionato dopo il pareggio dell'ultimo turno e sale al settimo posto in classifica con 25 punti. La Viola, invece, resta a quota 31, quarta ma con una gara da recuperare. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
E’ un Derby dell’Appennino velato di tristezza per il lutto che ha colpito il tecnico viola Palladino: è scomparsa sua madre Rosa. Venendo al campo il Bologna di Italiano (ex tecnico viola) cerca di risalire verso l’alto e la Fiorentina va a caccia della nona vittoria consecutiva e decisa a restare nelle zone nobili della classifica. (LA NAZIONE)
Prontissimo su Odgaard, ma niente può sulla conclusione da due passi del norvegese. – Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna supera in casa la Fiorentina al ‘Dall’Ara’ nella gara valida per la 16ma giornata. Decide la rete di Odgaard al 59′. I rossoblù di Vincenzo Italiano, che vince contro la sua ex squadra, salgono a 25 punti posizionandosi in settima posizione mentre la Fiorentina dopo otto vittorie di fila si ferma restando a 31 punti. (LAPRESSE)
PARMA-VERONA (Sky Sport)
DE GEA: 6 Guarda e benedice il palo che respinge il diagonale di Castro. Difficoltà crescente in un pomeriggio che sembrava tranquillo all’inizio e il numero uno viola viene battuto dall’unico colpo ravvicinato di Odgaard. (fiorentinanews.com)
Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. Il Bologna di Vincenzo Italiano ferma la Fiorentina, il suo passato. (Viola News)