Serie A, Bologna-Fiorentina 1-0: ko dei Viola dopo otto vittorie di fila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decide la rete di Odgaard al 59' Il Bologna supera in casa la Fiorentina al ‘Dall’Ara’ nella gara valida per la 16ma giornata. Decide la rete di Odgaard al 59′. I rossoblù di Vincenzo Italiano, che vince contro la sua ex squadra, salgono a 25 punti posizionandosi in settima posizione mentre la Fiorentina dopo otto vittorie di fila si ferma restando a 31 punti. Assente in panchina il tecnico Raffaele Palladino, colpito dal lutto per la scomparsa della mamma. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Squadra con la quale ha raggiunto e perso tre ultimi atti (due di Conference League e una di Coppa Italia). Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. (Viola News)
Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)
PARMA-VERONA (Sky Sport)
Dodo 5,5 - Tanto movimento, purtroppo non sempre la scelta è quella giusta, ma spesso e volentieri è efficace. – Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida in trasferta contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Italiano, atteso ex della sfida, torna a vincere in campionato dopo il pareggio dell'ultimo turno e sale al settimo posto in classifica con 25 punti. Successo di misura per il Bologna al Dall'Ara contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
Match teso e intenso al Dall'Ara, a spuntarla è la compagine emiliana di misura con una bellissima azione per il gol di Jens Odgaard (CalcioNapoli1926.it)