Bologna-Fiorentina 1-0: cronaca e tabellino della partita di Serie A

Bologna-Fiorentina 1-0: cronaca e tabellino della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Bologna batte la Fiorentina in casa con il gol decisivo di Odgaard, segnato al 59’. Gara equilibrata nel primo tempo, padroni di casa più incisivi nel corso della ripresa (con un palo di Castro e un’occasione clamorosa di Holm). La squadra di Italiano si porta a quota 25 punti, la Fiorentina (che si ferma dopo 8 vittorie consecutive in Serie A) ne ha 31 come Inter e Lazio in campo domani. Lutto per Palladino che in questo turno ha lasciato la panchina al vice Citterio PARMA-VERONA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Match teso e intenso al Dall'Ara, a spuntarla è la compagine emiliana di misura con una bellissima azione per il gol di Jens Odgaard (CalcioNapoli1926.it)

Prontissimo su Odgaard, ma niente può sulla conclusione da due passi del norvegese. Pronto sulla girata di Pobega che disinnesca in presa bassa. (Quotidiano Sportivo)

Squadra con la quale ha raggiunto e perso tre ultimi atti (due di Conference League e una di Coppa Italia). Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. (Viola News)

Serie A, Bologna-Fiorentina 1-0 e Parma-Verona 2-3: le decidono Odgaard e Mosquera

DODO: 5,5 Parte sprint, finisce sprint ma nel mezzo paga un assenteismo che alla fine è fatale a tutta la squadra. (fiorentinanews.com)

Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)

La squadra di Italiano, atteso ex della sfida, torna a vincere in campionato dopo il pareggio dell'ultimo turno e sale al settimo posto in classifica con 25 punti. Successo di misura per il Bologna al Dall'Ara contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)