Odgaard segna e il Bologna va: Italiano compie lo sgambetto dell'ex alla Fiorentina. Gli highlights

Odgaard segna e il Bologna va: Italiano compie lo sgambetto dell'ex alla Fiorentina. Gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima della partita l'aveva detto: "Giocheremo come se fosse una finale", e così è stato, anche se in viola le finali non gli hanno sorriso. Il Bologna di Vincenzo Italiano ferma la Fiorentina, il suo passato. (Viola News)

Partita intensa e tesa al Dall'Ara tra il Bologna di Vincenzo Italiano e la Fiorentina di Raffaele Palladino. La decide un gol di Jens Odgaard all'inizio della ripresa dopo una grandissima apertura di Santiago Castro e un gran dribbling con assist del giovanissimo argentino Benjamin Dominguez che crossa in mezzo per l'ex AZ Alkmaar che deve solo appoggiare in rete. (CalcioNapoli1926.it)

Dodo 5,5 - Tanto movimento, purtroppo non sempre la scelta è quella giusta, ma spesso e volentieri è efficace. Pronto sulla girata di Pobega che disinnesca in presa bassa. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Bologna-Fiorentina 1-0: ko dei Viola dopo otto vittorie di fila

DE GEA: 6 Guarda e benedice il palo che respinge il diagonale di Castro. Difficoltà crescente in un pomeriggio che sembrava tranquillo all’inizio e il numero uno viola viene battuto dall’unico colpo ravvicinato di Odgaard. (fiorentinanews.com)

PARMA-VERONA (Sky Sport)

Il Bologna supera in casa la Fiorentina al ‘Dall’Ara’ nella gara valida per la 16ma giornata. Decide la rete di Odgaard al 59′. I rossoblù di Vincenzo Italiano, che vince contro la sua ex squadra, salgono a 25 punti posizionandosi in settima posizione mentre la Fiorentina dopo otto vittorie di fila si ferma restando a 31 punti. (LAPRESSE)