Wicked, Cynthia Erivo si scaglia contro il poster modificato dai fan: "Profondamente offensivo e degradante"

Wicked, Cynthia Erivo si scaglia contro il poster modificato dai fan: Profondamente offensivo e degradante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cynthia Erivo interpreta in Wicked la strega Elphaba e ha criticato duramente le modifiche compiute da un fan a un poster ufficiale. Cynthia Erivo non ha gradito per nulla un fan-edit del poster di Wicked che era stato condiviso online, sostenendo che le modifiche compiute siano offensive. Online, negli ultimi giorni, era diventato virale un video su TikTok in cui l'utente Ferlozar modificava una delle locandine del film per farla diventare più simile a quella dello spettacolo teatrale. (Movieplayer)

Su altre fonti

La star di Wicked Cynthia Erivo si è scagliata contro i fan che hanno usato Photoshop per editare uno dei poster dell’adattamento cinematografico di prossima uscita del celebre musical di Broadway. Questo mese, Warner Bros. (Best Movie)

I fan dello spettacolo teatrale hanno apprezzato particolarmente la mossa, anche se molti hanno iniziato a modificare la locandina cinematografica per farla assomigliare ancora di più alla controparte teatrale. (BadTaste)

Wicked, Cynthia Erivo furiosa per il poster modificato dai fan: "Lo trovo molto offensivo e degradante"

L'attrice ha criticato duramente un poster realizzato dai fan che è iniziato a circolare in rete. Ma per quale motivo? (ComingSoon.it)