Wicked, Cynthia Erivo attacca il poster realizzato da un fan: "La cosa più offensiva che abbia mai visto"

Wicked, Cynthia Erivo attacca il poster realizzato da un fan: La cosa più offensiva che abbia mai visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 16 ottobre alle 17:36 Qualche giorno fa la Universal ha svelato un nuovo poster di Wicked realizzato ricalcando la locandina della versione teatrale. Il poster di Wicked (il film) e quello della versione teatrale a confronto I fan dello spettacolo teatrale hanno apprezzato particolarmente la mossa, anche se molti hanno iniziato a modificare la locandina cinematografica per farla assomigliare ancora di più alla controparte teatrale. (BadTaste)

Ne parlano anche altre fonti

Cynthia Erivo interpreta in Wicked la strega Elphaba e ha criticato duramente le modifiche compiute da un fan a un poster ufficiale. Cynthia Erivo non ha gradito per nulla un fan-edit del poster di Wicked che era stato condiviso online, sostenendo che le modifiche compiute siano offensive. (Movieplayer)

Per la star dell'adattamento del musical di Broadway, le modifiche apportate sono a dir poco di cattivo gusto (Best Movie)

Wicked, Cynthia Erivo furiosa per il poster modificato dai fan: "Lo trovo molto offensivo e degradante"

Cynthia Erivo interpreta Elphaba in Wicked, il film ispirato al musical di Broadway, nel quale recita accanto ad Ariana . L'attrice ha criticato duramente un poster realizzato dai fan che è iniziato a circolare in rete. (ComingSoon.it)