A fuoco la coperta termica: muore 69enne a Morro d'Oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto a 69 anni nell'incendio di casa. La vittima è Venicio Ianni, viveva da solo in località Pagliare di Morro d'Oro (Te). L'incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 6.30 nell'abitazione dell'uomo, in via Ponte Murato. A causa del malfunzionamento della coperta termica, che ha cominciato ad ardere, si sono sprigionati fumo e fiamme che hanno bruciato coperta, materasso e letto. Sul posto, allertati da un cugino di Ianni, che abita al piano di sopra, sono intervenuti ii vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi (Te) che hanno provveduto a spegnere il rogo e a portare fuori dall'abitazione il pensionato, trovato riverso a terra, sul pavimento del corridoio, probabilmente mentre cercava di guadagnare l'uscita. (AbruzzoLive.tv)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’uomo si trovava nella sua abitazione in via Ponte Murato, presumibilmente partito dal malfunzionamento di una coperta termica, si è svillupato un incendio. Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. (ConfineLive)
Secondo le prime indagini, a causa del malfunzionamento della coperta termica, si sono sprigionati fumo e fiamme che hanno bruciato coperta, materasso e letto. Sul posto, chiamati d… (la Repubblica)
MORRO D’ORO – Lo hanno trovato a terra, nel corridoio vicino all’ingresso di casa, che aveva raggiunto forse nell’estremo e disperato tentativo di fuggire dal fuoco e dal fumo che si erano sviluppati nella camera da letto della sua abitazione: Venicio Ianni, pensionato di 69 anni, non ce l’ha fatta perchè è stato soffocato dal fumo tossico che ha respirato. (emmelle.it)
Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. Questa mattina, intorno alle 6.30, a Morro d’Oro, in provincia di Teramo, è morto Venicio Ianni, classe 1955, celibe e pensionato. (AbruzzoLive)
PAGLIARE DI MORRO D’ORO. Alle 7 di stamattina un uomo di 69 anni è rimasto ucciso dai fumi tossici provocati dall’incendio scoppiato a casa sua, a Pagliare di Morro d’Oro. Il Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è arrivato per domare l’incendio che ha coinvolto il fabbricato isolato costituito da due unità abitative. (Il Centro)
La tragedia questa mattina a Morro d’Oro: il 69enne ha respirato troppo fumo. (emmelle.it)