Lazio, senti Oddi: «Spero che la sosta sia di aiuto per recuperare energie fisiche e mentali»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Giancarlo Oddi ha analizzato il difficile momento della Lazio in un’ampia intervista concessa ai microfoni di Radiosei L’ex calciatore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. LE PAROLE – «Spero che la sosta sia d’aiuto per recuperare le energie fisiche e mentali. È importante anche giocare lunedì sera contro il Torino. Anche un giorno in più può fare la differenza. (LazioNews24.com)

Su altre fonti

Il giovane talento turco è felice a Torino e non vorrebbe lasciare i bianconeri, ma la sua cessione potrebbe diventare necessaria per fare cassa. Senza quarto posto Kenan Yildiz potrebbero essere tra i più sacrificabili. (Tutto Juve)

La prossima si rischia il bis, più per necessità che per volontà. Tutto dipenderà dal piazzamento finale: nei piani della Juventus a fine stagione basterà aggiungere due-tre giocatori di ottimo livello per aumentare il livello di competitività e tornare a sognare lo scudetto, ma lo scenario è destinato a cambiare drasticamente nel caso in cui la squadra fallisse la qualificazione alla prossima Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

In casa Juventus regna l’incertezza. Rinnovi, mercato e futuro dell’allenatore sono tutti aspetti ancora in sospeso, con chi tiene le redini del club che ha deciso di valutare ogni dettaglio prima di prendere decisioni definitive. (ilBianconero)

Zero minuti con la Fiorentina che certificano il momento no per Yildiz: dietro la scelta di Thiago Motta tra cambi di ruolo e dubbi sul futuro. Ma oltre alla panchina iniziale, Yildiz non è neanche entrato in campo nonostante la Juventus avesse chiuso il primo tempo sotto di due goal e quindi era chiamata a rimontare. (Goal Italia)

Senza i ricavi Uefa il direttore sportivo Giuntoli sarà costretto a una manovra lacrime e sangue: cessioni eccellenti e mancati riscatti dei prestiti: ecco cosa può accadere - I CONTI DELLA JUVENTUS: DAVVERO SI STA RISANANDO? (Panorama)