Juventus, Kenan Yildiz è ancora incedibile?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AFP or licensors Alla Juventus , in questo momento, nessuno può dirsi al sicuro. Il club bianconero sta attraversando una fase di stallo in cui ogni componente della società è sotto attenta osservazione . Non si tratta solo dei calciatori, ma anche dell'allenatore, dello staff tecnico e della dirigenza.Il futuro di tutti è in bilico e ogni decisione sarà presa sulla base delle valutazioni che verranno fatte nei prossimi mesi. (ilBianconero)
Su altre testate
Zero minuti con la Fiorentina che certificano il momento no per Yildiz: dietro la scelta di Thiago Motta tra cambi di ruolo e dubbi sul futuro. Ma oltre alla panchina iniziale, Yildiz non è neanche entrato in campo nonostante la Juventus avesse chiuso il primo tempo sotto di due goal e quindi era chiamata a rimontare. (Goal Italia)
C’è un nome che tiene in ansia i tifosi della Juventus. Non è un giocatore qualunque, ma il simbolo di un progetto che potrebbe cambiare direzione in fretta (SerieANews)
I massimi rappresentanti della società chiamati per domani a un vertice di emergenza: la qualificazione alla prossima Champions è talmente fondamentale che in caso di fallimento il futuro sarà impostato su soluzioni economiche drastiche. (Tutto Juve)
Mese complicato quello che ha affrontato la Juventus prima della pausa nazionale con l’uscita dalla Champions League contro il Psv, l’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (SpazioJ)
I bianconeri devono centrare la Champions per evitare cessioni pesanti: Yildiz è tra i primi nomi a rischio partenza. Dopo la rivoluzione dell’ultima estate e un mercato invernale complicato, i bianconeri sembrano aver bisogno di cambiare diversi giocatori anche nella prossima stagione, con l'inserimento di altri nuovi innesti. (Goal Italia)
Ora più che mai il quarto posto sembra essere a rischio per la Juventus. Dato che sembra sempre più probabile che le italiane che prenderanno parte alla prossima Champions League siano quattro e non cinque. (ilBianconero)