Come sarà la Juventus senza Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza i ricavi Uefa il direttore sportivo Giuntoli sarà costretto a una manovra lacrime e sangue: cessioni eccellenti e mancati riscatti dei prestiti: ecco cosa può accadere - I CONTI DELLA JUVENTUS: DAVVERO SI STA RISANANDO? (Panorama)
Ne parlano anche altri media
Le sconfitte con Atalanta e Fiorentina spingono la Juventus a fare profonde riflessioni sul futuro La sosta del campionato arriva nel momento migliore per la Juventus. Già, perché i bianconeri hanno bisogno di rifiatare, recuperare energie fisiche e mentali in vista del rush finale di campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Essendo arrivato a parametro zero, una sua vendita garantirebbe una plusvalenza pura, con la Juve che punta a incassare 70-80 milioni di euro. Il giovane talento turco è felice a Torino e non vorrebbe lasciare i bianconeri, ma la sua cessione potrebbe diventare necessaria per fare cassa. (Tutto Juve)
In casa Juve arriva una convocazione da parte di Elkann per un vertice con la società, nel frattempo Motta pensa a una soluzione per migliorare la squadra. L’obiettivo dei bianconeri restante è quello di arrivare tra le prime quattro squadre in campionato per poter giocare il prossimo anno la Champions League (SpazioJ)
Alla Juventus , in questo momento, nessuno può dirsi al sicuro. Il club bianconero sta attraversando una fase di stallo in cui ogni componente della società è sotto attenta osservazione . Non si tratta solo dei calciatori, ma anche dell'allenatore, dello staff tecnico e della dirigenza. (ilBianconero)
Nella formazione che ha scelto Thiago Motta e fatto molto discutere contro la Fiorentina, spiccava l'assenza di Kenan Yildiz. Il classe 2005 turco è stato uno dei "big" esclusi a sorpresa dall'allenatore. (Goal Italia)
I massimi rappresentanti della società chiamati per domani a un vertice di emergenza: la qualificazione alla prossima Champions è talmente fondamentale che in caso di fallimento il futuro sarà impostato su soluzioni economiche drastiche. (Tutto Juve)