La Premier League chiama Yildiz, la Juventus fa un super prezzo: Mendes è in agguato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La Juventus è una pentola d’acqua bollente pronta ad esplodere da un momento all’altro. Da una parte la dirigenza della Vecchia Signora prova a difendere Thiago Motta, tecnico scelto con forza già nel febbraio del 2024, dall’altra ha avviato i primi contatti informali con altri possibili candidati alla panchina. Ma non è solo la questione dell’allenatore a destare qualche perplessità di troppo, ma anche la gestione di alcuni giocatori che rappresentano asset tecnico ed economici fondamentali per il club. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Programmazione a rischio senza Champions Mercato fermo in attesa di risposte (ilBianconero)

Alla Juventus , in questo momento, nessuno può dirsi al sicuro. Il club bianconero sta attraversando una fase di stallo in cui ogni componente della società è sotto attenta osservazione . Non si tratta solo dei calciatori, ma anche dell'allenatore, dello staff tecnico e della dirigenza. (ilBianconero)

C’è un nome che tiene in ansia i tifosi della Juventus. Non è un giocatore qualunque, ma il simbolo di un progetto che potrebbe cambiare direzione in fretta (SerieANews)

Mese complicato quello che ha affrontato la Juventus prima della pausa nazionale con l’uscita dalla Champions League contro il Psv, l’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (SpazioJ)

L’ex calciatore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. LE PAROLE – «Spero che la sosta sia d’aiuto per recuperare le energie fisiche e mentali. È importante anche giocare lunedì sera contro il Torino. (LazioNews24.com)

Su Corsport: "Tutti a rapporto da Elkann". Il patron di Exor ha convocato i vertici amministrativi e sportivi: senza Champions ci saranno cessioni e tagli al mercato in entrata. (Tutto Juve)