Yildiz e Cambiaso via, i prestiti a casa: Juve, come cambia il mercato senza Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'estate scorsa è stata rivoluzione, con 9 giocatori arrivati alla corte della Signora (a cui se ne sono aggiunti altri 4 a gennaio). La prossima si rischia il bis, più per necessità che per volontà. Tutto dipenderà dal piazzamento finale: nei piani della Juventus a fine stagione basterà aggiungere due-tre giocatori di ottimo livello per aumentare il livello di competitività e tornare a sognare lo scudetto, ma lo scenario è destinato a cambiare drasticamente nel caso in cui la squadra fallisse la qualificazione alla prossima Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immaginate una partita importante allo Stadium. Tribuna piena, sciarpe al vento, e ogni volta che Kenan Yildiz tocca il pallone, il pubblico sorride. Un po’ perché è uno che si fa guardare, un po’ perché è quella scintilla che da tempo la Juve stava cercando. (SerieANews)

LE PAROLE – «Spero che la sosta sia d’aiuto per recuperare le energie fisiche e mentali. È importante anche giocare lunedì sera contro il Torino. Anche un giorno in più può fare la differenza. L’ex calciatore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. (LazioNews24.com)

L’obiettivo dei bianconeri restante è quello di arrivare tra le prime quattro squadre in campionato per poter giocare il prossimo anno la Champions League. Mese complicato quello che ha affrontato la Juventus prima della pausa nazionale con l’uscita dalla Champions League contro il Psv, l’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (SpazioJ)

Futuro Thiago Motta, la situazione Mercato fermo in attesa di risposte (ilBianconero)

Su Corsport: "Tutti a rapporto da Elkann". I massimi rappresentanti della società chiamati per domani a un vertice di emergenza: la qualificazione alla prossima Champions è talmente fondamentale che in caso di fallimento il futuro sarà impostato su soluzioni economiche drastiche. (Tutto Juve)

AFP or licensors (ilBianconero)