Come giocherà la Roma con Soulé: modulo, ruolo e la convivenza con Dybala

I giallorossi hanno chiuso l'acquisto dell'argentino, ecco come cambia la Roma con Soulé: il suo ruolo e la convivenza con Dybala. Inseguito, fortemente voluto ed infine preso. Matias Soulé sarà un nuovo giocatore della Roma. La società giallorossa ha raggiunto l'accordo con la Juventus per una cifra complessiva molto vicina ai 30 milioni di euro. Un investimento importante da parte della Roma, che punta forte sull'argentino per l'immediato presente ma anche per il prossimo futuro. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matias Soulè è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una lunga ed estenuante trattativa Matías Soulé si appresta a diventare un giocatore della Roma: ormai manca pochissimo. La Roma ha fatto parecchi sforzi nelle ultime ore , la Juventus aveva necessità di fare cassa cedendo l'argentino e il giocatore voleva solamente i giallorossi. (Eurosport IT)

L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. Roma, è fatta per Soulé: alla Juve 30mln complessivi (Tutto Napoli)

Argentini più costosi in Serie A: Soule stacca Lautaro e Milito

L'argentino non ha nemmeno preso parte al riscaldamento, segnale evidente della sua lontananza dal progetto bianconero. Matias Soulé arriverà nei prossimi a Roma per iniziare la sua nuova avventura e oggi la Juventus chiuderà il suo ritiro in Germania giocando un'amichevole contro il Norimberga. (ForzaRoma.info)

TMW - Udinese, si cerca l'accordo per Razvan Sava del Cluj. Ha giocato con Torino e Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. Da Samuel a Batistuta, fino a Javier Pastore: tradizione a colpi di tango nella capitale, che presenta 4 giocatori nella Top 20 degli argentini più costosi nella storia della Serie A. (RomaNews)