Artena. Controlli straordinari dei Carabinieri. 8 denunce per guida in stato di ebrezza, furto di energia elettrica e porto di oggetti atti ad offendere - Cronache Cittadine

Artena. Controlli straordinari dei Carabinieri. 8 denunce per guida in stato di ebrezza, furto di energia elettrica e porto di oggetti atti ad offendere - Cronache Cittadine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

COLLEFERRO | ARTENA – Proseguono incessanti i controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro che, nelle ultime ore, hanno svolto servizi di prevenzione, effettuando diverse attività con numerose gazzelle dislocate nel centro di Artena e Colleferro. I controlli del territorio messi in campo dai Carabinieri, si inseriscono in un più ampio dispositivo di prevenzione predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Roma, finalizzato a prevenire i reati connessi alla movida, all’uso di droga e alcool, e alla circolazione più sicura. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

Il blitz a Ponticelli C’è anche il nome del boss Marco De Micco nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA. L’esponente di spicco della camorra di Ponticelli, insieme a molti affiliati al gruppo criminale, è stato raggiunto da pesanti accuse aggravate dal metodo mafioso. (Internapoli)

Blitz all'alba di oggi, 3 ottobre, contro la camorra di Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli: in campo 350 operatori della Polizia di Stato, per l'esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 60 persone, ritenute inquadrate nei clan attivi tra il quartiere e i Comuni immediatamente limitrofi. (Fanpage.it)

Blitz anticamorra oggi al centro di Napoli: 60 gli arresti. Nel mirino il clan De Micco - De Martino che "aveva il controllo assoluto di gran parte della città", ha detto il ... (Virgilio)

La mani del clan sulle case popolari, Gratteri: «Adesso i cittadini sono più liberi»

Napoli, case popolari gestite da un clan: ordinanza per 60 persone (Il Mattino di Padova)

Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e coordinate dalla Direzione distrettuale Antimafia attraverso intercettazioni telefoniche, ambientali e telematiche. «Oggi i cittadini di Napoli sono un po' più liberi e possono scegliere da che parte stare». (ROMA on line)

A Napoli, nella zona orientale del capoluogo, circa 350 agenti della Polizia di Stato stanno dando esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di sessanta persone. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. (Tiscali Notizie)