Spider-Man No Way Home: di chi sarà l'altra testa avvistata nell'immagine trapelata?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Octopus, Green Goblin ed Electro, rispettivamente interpretati dagli stessi attori originali dei vecchi film

Pezzo dopo pezzo la Fase 4 del MCU si sta sempre di più componendo, e tra i vari lungometraggi Spider-Man: No Way Home è certamente quello che ha più incuriosito e stuzzicato i fan.

Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)

La notizia riportata su altri media

Sony ha da poco diffuso nuove immagini del film, raccolte in un nuovo video della durata di 30 secondi che aggiungono nuove scene del prossimo Spider-Man: No Way Home. Ecco il nuovo trailer che si aggiunge a quello ufficiale rilasciato pochi giorni fa. (2a News)

La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man (Universal Movies)

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man Electro è il protagonista del nuovo spot TV di Spider-Man: No Way Home. (Justnerd.it)

Simmons di nuovo nei panni di J. Jonah Jameson, Jamie Foxx come Max Dillon aka Electro e Alfred Molina come Otto Octavius aka Doctor Octopus Disponibili nuovi poster ufficiali per l’atteso Spider-Man: No Way Home, sequel di Spider-Man: Far from Home del 2019, ventisettesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel (UCM) e terzo film in solitaria per il Peter Parker di Tom Holland in uscita nei cinema italiani il 15 dicembre 2021. (Cineblog)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)

l nuovo poster di Spider-Man: No Way Home. Sony Pictures e Marvel Studios stanno centellinando i materiali ufficiali di Spider-Man: No Way Home, ma su internet trapelano comunque nuovi contenuti. Dopo il poster, ecco due banner che ritraggono Spidey (Tom Holland) e Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) in un caos di portali e supervillain. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)