Trump torna a Butler luogo dell'attentato, sul palco con Musk

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a Butler in Pennsylvania dove il 13 luglio scorso un attentatore gli sparò durante un comizio, ferendolo a un orecchio. Con lui c'è Elon Musk, patron di Tesla. "Vinceremo le elezioni e renderemo l'America di nuovo grande", dice Trump, mentre Musk dal palco grida alla folla: "Combatti e vota". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra imponenti misure di sicurezza, Trump sale sul palco e... Show di Donald Trump e Elon Musk in Pennsylvania, in quella Butler dove il 13 luglio Thomas Crooks cercò di uccidere l'ex presidente. (Virgilio)

Il ritorno di Trump a Butler, luogo dell'attentato: sul palco insieme a Musk (La Stampa)

Usa 2024, Trump in Pennsylvania nel luogo dell'attentato: "Abbiamo sanguinato assieme" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Elon Musk sul palco con Trump a Butler

L'imprenditore Elon Musk ha parlato a un comizio elettorale del candidato repubblicano Donald Trump a Butler, in Pennsylvania Il magnate americano Elon Musk ha ancora una volta preso posizione sulle prossime elezioni presidenziali statunitensi. (Euronews Italiano)

Donald Trump torna ad attaccare Joe Biden e Kamala Harris per la gestione dell'uragano Helene e per la mancanza di fondi per le vittime. «Non ci sono perché li hanno usati per i migranti», ha detto l'ex presidente americano precisando che l'amministrazione non vuole aiutare le vittime perché si tratta per lo più di repubblicani. (Corriere della Sera)

Questa elezione è la più importante della nostra vita. Trump deve vincere perpreservare la costituzione e la democrazia», ha aggiunto Musk che indossava una maglietta nera con la scritta `Occupy Mars´e un cappellino con la scritta Make America Great Again. (Corriere TV)