Milly Carlucci e il colpo di scena del coronavirus a Ballando con le Stelle: “Vi spiego che cosa succede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci e tutto il cast di Ballando con le Stelle sono stati presi decisamente di sorpresa. A pochi giorni dall’inizio delle dirette, il coronavirus irrompe nel cast della trasmissione. E ora, che cosa succede? Lo racconta la stessa Milly carlucci in una lunga intervista esclusiva sul settimanale Oggi in edicola – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Milly Carlucci: i trionfi di Ballando, il piede rotto, il divorzio dal marito… “Vi racconto tutta la verità” – ESCLUSIVO I POSITIVI – Milly Calucci ha le idee chiare: «Noi andiamo avanti, nel rispetto delle precauzioni e della salute di tutti, per offrire un’edizione di Ballando con le stelle memorabile». (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

La pandemia da Covid-19 sta stravolgendo i piani dei palinsesti televisivi, anche a causa dei numerosi rientri dei vip dalla Sardegna, una delle regioni che presenta diversi focolai d’infezione. (Trash Italiano)

Inizialmente previsto a fine marzo, il talent show di Rai Uno guidato da Milly Carlucci era stato rimandato a settembre per organizzare tutto al meglio tenendo conto delle misure di sicurezza che la pandemia globale ancora in corso rende assolutamente necessarie. (Isa e Chia)

Nemmeno per sogno perchè proprio poco fa è stato annunciato che la prima puntata di Ballando con le stelle slitterà a Sabato 19 Settembre, anzichè il 12 come previsto. E ovviamente c’è tanta curiosità nello scoprire chi tra i due show riuscirà ad aggiudicarsi la sfida auditel del Sabato sera. (Lanostratv)

La seconda soluzione, invece, potrebbe implicare la necessità di attendere che sia il ballerino Pedron che il concorrente Scardina si negativizzino al virus. Ci sarebbe una prima soluzione, che lascerebbe intatta la programmazione, in base alla quale dovrebbero essere scelti due sostituti. (BlogLive.it)

Infatti il cast di ballando con le stelle si è attrezzato perché il programma potesse cominciare in totale sicurezza. Leggi anche –> Angelo Donati, marito Milly Carlucci: la disavventura. (YouMovies)

Ballando con le stelle 2020 inizierà il 12 settembre, salvo colpi di scena. Nel dettaglio ha infatti affermato: ”. Io propongo a Milly Carlucci di cambiare il format: quest’anno, a fine puntata, accendiamo il cono di luce finale solo sui positivi, che verranno eliminati. (Lanostratv)