Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Gennaio 2022!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non vediamo l’ora di scoprire come Amazon Prime Video voglia proseguire questo 2022 partito subito così a 100 all’ora!

25 gennaio. Finalmente dopo qualche mese di stop ricomincia la scalata di Amazon Prime Video verso Bleach.

Ok, iniziamo la lista di tutte le novità che saranno messe a disposizione sul catalogo di Amazon Prime Video a gennaio 2022!

Amazon Prime Video ha preso alla lettera la questione dei buoni propositi per l’anno nuovo e ha preparato un mese di gennaio spaziale per quanto riguarda le novità in catalogo. (Hall of Series)

Ne parlano anche altre testate

Scopri Internet Unlimited Netflix Edition ». . 10 contenuti da vedere in streaming nel 2022. Di seguito vi suggeriamo 10 contenuti che potrete trovare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ da vedere nei prossimi giorni. (SosTariffe)

Quali sono le serie tv Prime Video a gennaio 2022? Concludiamo il mese con The Vampire Diaries: le prime sette stagioni dell’iconica serie tv, basata sulla saga letteraria, sono disponibili dal 1° gennaio per garantire a tutti i fan una lunga maratona (OptiMagazine)

Amazon Prime Video, le Serie TV in streaming a gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Discorso diverso per i film, che ultimamente sono sempre più penalizzati in termini di cancellazioni da Netflix. Ma ci arriveremo, ora come sempre andiamo per gradi e andiamo a vedere quali saranno i contenuti eliminati dal noto servizio streaming nel mese di Gennaio 2022. (Hall of Series)

Le novità delle serie tv in arrivo a gennaio su Netflix non finiscono certo qui, ci sono tanti altri titoli da scoprire, comprese le docuserie dedicate al calciatore Neymar e a Georgina Rodríguez. Le aspettative di Netflix, anzi, del pubblico della piattaforma streaming nei confronti delle serie tv del 2022 sono una certezza, soprattutto dopo il bilancio dell'anno in chiusura e la conferma dei titoli in arrivo. (GQ Italia)

Apple Tv+ Gennaio 2022 le nuove serie tv. A dicembre Apple Tv+ non ha rilasciato nessuna nuova serie tv lasciando terminare i titoli già iniziati, così a gennaio è tempo di ripartire con nuove serie tv senza però che ce ne siano altre che devono proseguire o terminare. (Tvblog)