Lewandowski, infortunio durante Barcellona-Celta Vigo: Inter a rischio? Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Durante il match di Liga tra Barcellona e Celta Vigo valido per la 32esima giornata, Robert Lewandowski è stato costretto ad abbandonare la partita a causa di un infortunio, nello specifico un problema muscolare. L'attaccante polacco ha lasciato il campo al 78' toccandosi il bicipite femorale. Una doccia fredda per i blaugrana che rischiano di dover fare a meno del proprio centravanti anche contro l'Inter nella semifinale d'andata di Champions League in programma il 30 aprile a Barcellona. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ferran Torres, Dani Olmo e la doppietta di Raphinha lanciano un messaggio a distanza all’Inter, prossimo avversario nelle semifinali di Champions League: la tripletta di Borja Iglesias dimostra però la fragilità difensiva dei blaugrana. (SportMediaset)

Costretto al cambio ad una manciata di minuti dal triplice fischio: la ‘stella’ della squadra è tornata anzitempo in panchina. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

Pomeriggio incredibile, quello vissuto dal Barcellona di Hansi Flick, che vede le streghe al Montjuic nella gara odierna contro il Celta che i catalani riescono a vincere solo al minuto 98, grazie a... (FC Inter News)