La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia

La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Juventus crolla contro il Milan, il durissimo commento di Bargiggia Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha speso parole molto dure nei confronti del tecnico della Juventus. Serata amara per la Juventus che si è fatta rimontare dal Milan e deve dire addio ai sogni di gloria in Supercoppa Italiana. Sul banco degli imputati è finito proprio Thiago Motta con Paolo Bargiggia che ci è andato giù pesante su X: "Avanti di questo passo, Motta rischia di diventare il nuovo Gattuso del Napoli: settimo la prima stagione, quinto la seconda. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Parlando del tecnico, ai tifosi non è andato giù soprattutto l'atteggiamento in tv dopo la sconfitta. La sconfitta contro il Milan in Supercoppa italiana lascia strascichi pesanti in casa Juve. Per i bianconeri, l'annata fatica a decollare e tra i tifosi cresce il malcontento per una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. (Adnkronos)

Bargiggia stronca Motta: "Un disastro sui cambi, rischia di diventare il nuovo Gattuso" (L'Interista)

RIAD – Questa volta, il motto “fino alla fine” si è ritorto contro la Juventus. Qualcosa di simile, pur con esiti meno dolorosi, era successo il 29 dicembre allo Stadium, quando la Fiorentina, sotto per 2-1, aveva agguantato il pari all’87’ con Sottil, lasciato libero di segnare sul secondo palo. (la Repubblica)

Sabatini: "I cambi di Thiago Motta sono difficili da capire, Mbangula era stato il migliore in campo"

Di Benedetto (TMW): "La Juve di Motta non va. A questa squadra servono tre giocatori..." Il giornalista di TUTTOmercatoWEB analizza la prima sconfitta "italiana" della Juventus, che ha determinato la sua sconfitta grazie a un cambio (Bianconera News)

Il film della Juve è sempre lo stesso, questa volta però contro il Milan finisce con una sconfitta. Inammissibile. (Tutto Juve)

Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, il giornalista Sandro Sabatini ha puntato il dito contro la Juventus e le scelte di formazione di mister Thiago Motta, reo a suo... (Bianconera News)