Bologna-Milan, ecco le possibili date per il recupero

Bologna-Milan, ecco le possibili date per il recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Secondo Sky Sport, essendo il calendario molto intasato, le prime date disponibili saranno sicuramente nei primi mesi del 2025. Al momento esistono due ipotesi: 4/5 febbraio o come alternativa 25/26 febbraio. Tutto dipenderà ovviamente dall'andamento delle due squadre in Coppa Italia (il Bologna a dicembre affronterà il Monza, mentre il Milan il Sassuolo) e in Champions League. Il Milan dovrà anche affrontare, nel mese di gennaio, l'impegno della Supercoppa Italia. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il Milan non è sceso in campo, visto che la partita prevista contro il Bologna è stata rinviata a data da destinarsi. Il presidente del Bologna Joey Saputo, come scrive 'Tuttosport' questa mattina in edicola, ha chiamato sul telefonino Claudio Fenucci, dirigente rossoblù. (Pianeta Milan)

Il mondo Milan schiuma di rabbia per il rinvio della partita col Bologna. Come riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, questa decisione ha lasciato degli strascichi all’interno della società rossonera dove da ieri regna il malumore per tanti motivi. (Milan News 24)

Leonardo Iannacci 26 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Repubblica - Bologna-Milan: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio

Ivan Zazzaroni a Radio Dee Jay ha parlato della partita rinviata tra Bologna e Milan a causa dell'alluvione che ha colpito l'Emilia e ha parlato anche del derby d'Italia tra Inter e Juve, gara che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. (fcinter1908)

La gara è stata rinviata a data da destinarsi. Mostrata anche Via Andrea Costa, dove sorge lo stadio Dall'Ara, che avrebbe dovuto ospitare la sfida dei rossoblù col Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna-Milan non si gioca. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea, Lepore, che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. (Calciomercato.com)